live in italy

02.10.2022
Menu Principale
Risorse
Murderletter
Nome:
Email:

 

online poker

SWFobject

Contenuto alternativo flash

È necessario aggiornare il tuo Flash Player

Get Adobe Flash player

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed
Intervista Masterplan
Scritto da Cold   
Venerdì 01 Ottobre 2010 15:24

Intervista Masterplan

Masterplan

 

24 Gennaio 2007
Ho avuto il piacere di incontrare Grapow oggi pomeriggio . Ancora una volta dobbiamo ringraziare Pamela di Kizmaiaz . Questa volta ho seguito di più quello che è il lavoro di Kyuss e del Nostro "prince of Darkness" ( ah ha. . .in culo alla balena ) Murder . Così Dopo avere Rotto il Ghiaccio propongo un paio di domande che mi sono state specificamente richieste .
Ecco cosa ne è Venuto fuori, parleremo del mito degli Eroi Classici , della Line up attuale, del burrascoso fine rapporto con gli Helloween e naturalmente di ...Chitarre .

 

Cold: Vogliamo sapere a proposito della line up visto che suoni con Mike Terrana e di Meo rispettavemente da Rage e Riot :::MICA CACCHETTE sai è una formula bella potente . . .

Roland : . . . onestamente io non conoscevo di Meo .

Cold: .. . uoooh. . . Scooop! aahahahahaahahahhah

Roland : Avevamo mescolato il nome Quiet Riot and Riot . e lo ho scovato su My space . Così gli ho lasciato un messaggio . lui mi ha chiamato e ci siamo incontrati . E mi ha impressionato parecchio . . .era molto Bluesy . . .molto simile al nostro stile anche . . . Ci ha fatto un sacco di complimenti e siamo usciti insieme . . . poi noi eravamo alla ricerca di un cantante così gli abbiamo chiesto di cantare per Masterplan e abbiamo pensato . . . gut ! why not ? ? ? così dopo un po' . . . .lo abbiamo tenuto nascosto fino a Settembre in realtà... dopo un po' abbiamo fatto l'annuncio che era entrato nei Masteplan . Quindi veniamo a Terrana . E' un mio amico . Ha collaborato sul mio solo album Kaleidoscope . Era molto felice perchè ha potuto traslocare dagli Stati Uniti all' Europa . Gli ho sottolineato il fatto che sarebbe entrato in una band di Metal Tedesco e di questo era molto contento .

Cold: Amici e veri sostenitori ci chiedono di Dark Ride .. . .parlando apertamente . . .ho anche parlato con Andy DEris e Weikhat in occasione del loro Recente Keeper III che devo ammettere a me è piaciuto molto molti altri ragazzi dicono che va bene in sè ma non avrebbero dovuto chiamarlo Keeper III...molti comunque sostengono che come Axe forse eri meglio tu .
Veniamo a Dark Ride prodotto da ROy Z. noi lo consideriamo come uno dei migliori dischi Helloween ... ma è stato quello che ha segnato la rottura tra te e gli Helloween . . .è stato perchè sebbene di altissimo livello compositivo tu come chitarrista cercavi nuovi lidi espressivi (maniera in cui noi concepiamo la libertà come la massima componente di un artista) oppure la label ha fatto pressione perchè ha venduto meno degli altri ? ??

Roland : DArk ride. . . .mmmmh . Mi piace moltissimo l'album ma c'erano delle lotte interne in studio e in produzione c'erano delle divergenze pesanti .

Cold: Noi rispettiamo anche la tua amicizia con Ingo ( R.i.p. ) e era molto che ci tenevamo a dire che hai dimostrato di tenere in grande considerazione l'amicizia . Tenendo persino con te la sua batteria . Adoriamo questa nobiltà interiore . . . la ritroviamo forse anche in SOng come Warriors Cry? riferendoci al lato più eroico della cosa ?

Roland : Mike scrive le Lyrics . . .sai . . noi sappiamo cosa vuol dire il lato negativo della forza . . .e di merda ce ne è tanta in giro . . ma venendo al punto . . .io ero molto down molto frustrato . . la mia aura . . il mio "believing" erano oscurati . . .non è la parte di un attacco come "Io voglio vincere" e qualcosa di molto positivo comunque che tocca un 'altra sfera .

Cold: Capita molto spesso di ristudiare i miti classici come Eneide Odissea e Risvegliare così lo spirito degli eroi . . .sai studiando letteratura mi capita spessissimo di mettermi in cuffia Saxon, Dio , anche MAsterplan o Helloween . . . quindi ti chiedo a proposito del tour con i Saxon di prossima uscita. . .

Roland : ROland . . .sì . . .il 10 febbraio siam ad Amburgo per il Tour e suoneremo con i Jackson.. (JAckson??? che cazzo dice ? ? ? cold)

Cold: con i JAckson????

Roland : ops . . .con i Saxon----mi sono confuso ahahhha!!!( io mi sono sganasciato dal ridere su questa . . .N.d.Cold.)

Cold: Tornando al nuovo album un paio di canzoni sono davvero incredibili . . .come nascono le songs??? unite i vostri talenti oppure . . .da un riff ? ? ?

Roland: ma ci siamo incontrati nel mio studio per una decina di giorni e abbiamo prodotto Warriors Cry e altri brani era molto cool .

Cold: Hai suonato con molte band. .. quale è stata l'esperienza migliore ? ? anche tra i tuoi solo album . . .

Roland : . . .Mi piace kaleidoscope perchè ci sono più canzoni un po' lo ho fatto te lo dico francamente per impressionare amici o fan della chitarra con le mie abilità . . quindi essendo un progetto solista lo ho preso con questo approccio

Cold: Ci congratuliamo assai con la nuova uscita conta su una buona recensione e ci vediamo in tour . . .ah . . .un'ultima domanda . . .Le tue chitarre Preferite ? ?

Roland :. . . beh . . la mia Jackson nera . . di cui si diceva anche prima ,no ? ?? ahahahah