live in italy

06.02.2023
Menu Principale
Risorse
Murderletter
Nome:
Email:

 

online poker

SWFobject

Contenuto alternativo flash

È necessario aggiornare il tuo Flash Player

Get Adobe Flash player

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed
Intervista Deadly Kiss
Scritto da Neni   
Lunedì 04 Giugno 2012 09:03

 

Nuova intervista ad una band emergente per TMI!
Questa volta tocca ai  ferraresi Deadly Kiss!

 

TMI: Ciao ragazzi e benvenuti su TheMurderInn. Come nostra abitudine, e per rompere il ghiaccio, vi chiedo una breve presentazione della band.

Deadly Kiss: Ciao a tutti noi Siamo i Deadly Kiss (Stoner-Sludge Southern-Grunge)veniamo da Comacchio (Fe)siamo attivi da 6 anni, abbiamo all'attivo un 100naio di concerti tra cui (Extrema,Pino Scotto,Pandora,Aquefrigide…….) un ep uscito ad inizio anno e tante ma tante novità in arrivo.

TMI: Avete da poco pubblicato il vostro EP. A distanza di un pò di tempo che impressioni ne avete? Siete ancora soddisfatti o incominciate a vederne i difetti e la voglia di rimetterci mano?

Deadly Kiss: Il nostro ep in effetti è uscito da un pò ma alla fine 6 mesi non sono tanti,secondo noi è uscito un buon lavoro per essere il primo dopo 6 anni (siamo stati molto pignoli) siamo contenti. Io personalmente (Babol) a distanza di tempo vorrei rimetterci mano solo per rivisitare le tracce cantate, ne sono contento ma potevo fare meglio ma durante le registrazioni un mal di testa epocale mi ha messo i bastoni tra le ruote! L'importante è che sia stato accolto bene dal pubblico e dalle recensioni! QUESTO E' SOLO L'INIZIO.

TMI: Quali sono le vostre influenze musicali e quanto incidono sulla creazione della musica?

Deadly Kiss: Ognuno ha le sue influenze per fortuna,comunque la scena Grunge-Stoner- Slugde e gli anni 90 penso si respirino nel nostro ep,anche se nelle recensioni siamo stati affiancati a mostri sacri penso che il nostro sound non è assolutamente copiato e incollato come il 90%della musica di oggi, se poi ricordiamo certe band ok ma è del tutto casuale e di certo non è programmato

TMI: Il processo di creazione delle canzoni è democratico o c'è un leader che prende le redini in studio/sala prove e dirige i lavori? Chi è il maggior compositore della band?

Deadly Kiss: Bè domanda difficile……..penso che ognuno è Leader di se stesso ognuno di noi sà il fatto suo,posso dire che nella creazione dei brani io e il chitarrista (Cricket) siamo molto attivi,basso e batteria (Mark-Chando) comunque danno un gran contributo per quel che riguarda la sezione ritmica. per quel che riguarda tutto il resto essendo il cantante a volte ho responsabilità sulla stesura per poi creare la mia linea vocale,cerco sempre di spingere tutti verso cose più ricercate possibili,perché so che  abbiamo le possibilità per farlo.

TMI: Quanta attenzione ci mettete nelle lyrics? Sono accessorie alla musica o hanno importanza equivalente? Nel caso, quali sono i temi trattati?

Deadly Kiss: Secondo me le Lirycs hanno una funzione molto importante, sono testi sentiti parlano dei miei problemi della mia vita,della situazione in cui siamo,delle nostre paure,dei nostri vizi,per farla breve sono temi che in tanti proviamo dentro di noi ed è proprio per questo che sono importanti,perché chi ascolta percepisce l'anima ed il suono sincero.

TMI: Siete già al lavoro per dare un seguito all'EP? Pensate che si muoverà sulle stesse coordinate o c'è stato qualche sviluppo nel corso del tempo e volete "osare" e cambiare leggermente?

Deadly Kiss: Appena finito l'ep volevamo subito registrare l'album ahahahahahahah di materiale ne abbiamo veramente tanto,ma per ora fino alla fine dell'anno promuoveremo Alone in The Void, l'album vedrà la luce nel 2013 e sicuramente se ne sentirà parlare!

TMI: Cosa ne pensate dell'underground italiano?  E cosa vi aspettate dal vostro futuro come band?

Deadly Kiss: Secondo noi nell'Underground italiano c'è la salvezza della musica e dei suoi valori,noi fondamentalmente ci aspettiamo tanto per il nostro futuro i contenuti ci sono,bisogna muovere il culo e dedizione-dedizione-dedizione

TMI: Come si compone un vostro classico live? Sono tutti pezzi vostri o aggiungete delle cover dei vostri artisti preferiti?

Deadly Kiss: Dal vivo abbiamo sempre dato principalmente spazio ai nostri brani,ma da quest'anno durante gli show incastriamo qualche tributo dai White Zombie ai T-Rex, dipende sempre dalla durata del concerto!

TMI: Siamo alla fine dell'intervista ed è il momento di lasciare a voi la parola. Vi ringraziamo per la gentilezza e speriamo di avervi di nuovo sulle nostre pagine! Bè che dire innanzi tutto grazie a voi di The Murderinn! poi che dire supportateci,venite ai nostri concerti e tenetevi sempre aggiornati sulle nostre pagine per le date di supporto di Alone in The Void! se volete pure contattarci scrivete!!!!!!

Deadly Kiss: ASCOLTATE MUSICA E SPEGNETE LA TV!  BRAINWASH FOR ALL

Ultimo aggiornamento Lunedì 04 Giugno 2012 09:23