live in italy

06.10.2022
Menu Principale
Risorse
Murderletter
Nome:
Email:

 

online poker

SWFobject

Contenuto alternativo flash

È necessario aggiornare il tuo Flash Player

Get Adobe Flash player

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed
Satyricon live a Pordenone @Deposito 18 Aprile
Scritto da Administrator   
Lunedì 09 Febbraio 2015 17:39

SABATO 18 APRILE, SATYRICON live
Unica data Italiana!


Prezzo del biglietto in prevendita: € 20,00+d.p.
Circuiti Ticketone eLiveNation
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 25,00

BIGLIETTI IN PREVENDITA: http://www.ticketone.it/biglietti-satyricon-pordenone.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=1007023%244748204&jumpIn=yTix&kuid=462795&from=erdetaila

I SATYRICON finalmente tornano in Italia!
Dopo ben due anni di assenza la band norvegese torna nel BelPaese con un’unica e imperdibile data ad aprile 2015, in concomitanza con l’uscita del nuovo live album “Satyricon – Live At The Opera“ (atteso a marzo 2015), concerto registrato e filmato al Norwegian National Opera, in cui i Satyricon si sono esibiti con il coro della Norwegian National Opera.

Poi, i SATYRICON, la band norvegese che ha fatto del black metal uno stile di vita, intraprenderanno un tour molto speciale in cui eseguiranno brani mai suonati dal vivo prima d'ora e regaleranno molte altre sorprese, per celebrare la loro carriera e ringraziare a loro modo i fans che li seguono da venticinque anni.

Di seguito le parole della band sul nuovo tour:

"Vogliamo fare questo tour per chiudere il cerchio che si è aperto con l’album “Satyricon”. “Live At The Opera” è molto lontano da un tradizionale album dal vivo, come si può notare, e vogliamo condividere questa esperienza con i fan della terra da cui proveniamo, l’Europa.
Abbiamo intenzione di portare in tour brani che non abbiamo mai suonato dal vivo, vogliamo anche fare jam session dal vivo, vogliamo che questo sia un tour speciale, non solo per supportare nuovo album.
Il 2015 sarà una nuova era per i Satyricon, una band nuova che dice addio alle preimpostate formule dell’industria musicale.
Non potrete votare le canzoni che suoneremo, ma se suonate particolarmente bene uno strumento magari potrete sul palco con noi per una jam session. Sappiamo che sarà il nostro tour migliore." (grazie a www.metallus.it )

Sarà una serata imperdibile. Tutto coloro che sono interessati a partecipare allo show a IL DEPOSITO ci contattino.

https://www.facebook.com/events/753805554697300/