live in italy

19.04.2024
Menu Principale
Risorse
Murderletter
Nome:
Email:

 

online poker

SWFobject

Contenuto alternativo flash

È necessario aggiornare il tuo Flash Player

Get Adobe Flash player

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed
News:Iron Maiden confermati a Trieste, Milano e Roma nel 2016
Scritto da Manuel   
Sabato 28 Novembre 2015 13:42

E' ufficiale: tre date italiane per gli Iron Maiden a supporto del tour di The Book of Souls. Le città toccate dalla vergine di ferro saranno Trieste, Milano e Roma.

Milano - Mediolanum Forum  22 luglio

Roma - Sonisphere Festival   24 luglio

Trieste - Piazza Unità d'Italia 26 luglio

 

Ecco il comunicato ufficiale di Live Nation

“THE BOOK OF THE SOULS” ha raggiunto il nr.1 della classifica dei dischi più venduti in Italia e in oltre 40 Paesi del mondo. I leggendari IRON MAIDEN che grazie al loro nuovo album hanno ottenuto la posizione nr.1 nella classifica italiana, torneranno nel nostro Paese per TRE DATE nelle seguenti città: MILANO (Mediolanum Forum) il 22 Luglio, mentre il 24 Luglio saranno a Roma nel ruolo di headliner dell’edizione 2016 di Sonisphere all’interno del Postepay Rock In Roma e il 26 luglio a TRIESTE (Piazza Dell'Unità D'Italia). Bruce Dickinson ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di tornare in tour. Viaggiare e suonare per voi è la cosa che adoriamo fare di più. Siamo pronti per partire, amiamo l’Italia e vogliamo vedervi!” - “Non abbiamo ancora deciso la scaletta del concerto e la stabiliremo quando ci riuniremo tutti in sala prove. La nostra volontà è quella di suonare un bel po’ di pezzo nuovi, dell’ultimo album. Ma non mancheranno i pezzi vecchi che i fan amano tanto! Stiamo inoltre lavorando alla produzione dello spettacolo…e sarà sorprendente!” Special guest: The Raven Age.

Ecco i dettagli del tour italiano di IRON MAIDEN IRON MAIDEN + The Raven Age

22.07 MILANO, Mediolanum Forum

24.07 ROMA, Rock In Roma Sonisphere

26.07 TRIESTE, Piazza Dell’Unità D'Italia

I biglietti saranno disponibili in prevendita con le seguenti modalità: - a partire dalle ore 10.00 del giorno 1 Dicembre per tutti gli iscritti al fan club IRON MAIDEN per le date di Milano e Trieste - a partire dalle ore 10.00 del giorno 1 Dicembre per tutti gli iscritti al Postepay Rock In Roma Club - a partire dalle ore 10.00 del giorno 2 Dicembre vendita generale su livenation.it e ticketone.it