live in italy

20.04.2024
Menu Principale
Risorse
Murderletter
Nome:
Email:

 

online poker

SWFobject

Contenuto alternativo flash

È necessario aggiornare il tuo Flash Player

Get Adobe Flash player

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed
News: Ep Celebrativo per i Deadly Carnage
Scritto da Draconianhell   
Giovedì 31 Dicembre 2015 10:57

L'ultimo giorno dell anno è arrivato e si conclude in degno modo con questa news succulenta da parte dei nostri Deadly Carnage. Il 2016 si apre con il nuovo EP del quartetto riminense CHASM   realizzato appositamente per celebrare i 10 anni di attività della band (ricorrenza avvenuta il 21 Dicembre). "Chasm" e uscirà ufficialmente ad inizio 2016 (fine Gennaio/inizio Febbraio) sarà una versione specale "da collezione" creata appositamente per i nostri sostenitori più affezionati, infatti è appositamente limitata a 100 copie, la versione in questione è composta da: Vinile 7", CD, spilla commemorativa e foto autografata da tutta la band.

L'EP sarà un vinile 7" e 45 giri, presenta due brani (uno per lato) totalmente inediti e registrati appositamente per questo EP. I brani in questione sono "Night Was the End" sul lato A e "Home of Mirrors" sul lato B che è appunto il brano del video.

Il video di HOLE OF MIRRORS invece è stato rilasciato esattamente il 21 Dicembre in concomitanza con il decimo anniversario, come per tutti i video precedenti il regista è Danilo Montagna che potete vedere QUI!!!

per qualsiasi altra informazione contattate la Band a questo Link: https://www.facebook.com/DeadlyCarnage/?fref=ts

Deadly