live in italy

27.04.2024
Menu Principale
Risorse
Murderletter
Nome:
Email:

 

online poker

SWFobject

Contenuto alternativo flash

È necessario aggiornare il tuo Flash Player

Get Adobe Flash player

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed
News Metaldays 2015: Colour in Hell
Scritto da DraconianHell   
Giovedì 11 Giugno 2015 12:32

Quei "diavolacci" del Metaldays se ne inventano sempre una per rendere speciale questo Festival. E' di pochissimi minuti fa l annuncio che prevede la participazione ,nella mattinata del 21 Luglio, dell'Associazione Culturale di Arti Visive di Tolmin. In pratica siete tutti invitati nella spieggia del Beach Bar ,e armati di tela e pennelli,potrete pasare una bella mattinata a disegnare e dipingere! Lo staff del Metaldays comunica che i migliori 10 opere saranno scelte ed esposte durante tutta l'estate nelle vetrine dei negozi del centro storico a Tolmino.Tele e materiale vario sarà messo a disposizione in loco  per chi volesse partecipare!  Che dire.. Fate uscire l'artista che è in voi!!!

Altra news interessante di questa edizione è l'entrata del Metaldays nell'organizazzione YOUROPE "la salvaguardia dell’ambiente e l’elevata qualità sono sempre stati per noi di grande importanza, siamo molto fieri di essere entrati a far parte di YOUROPE e di sostenere il loro progetto. Insieme alle associazioni che ne fanno parte e agli altri membri, vogliamo creare linee guida comuni per i festival europei e migliorare la comunicazione tra i festival aderenti. Ma la nostra principale priorità è preservare la salute e garantire la sicurezza degli ospiti del METALDAYS e per fare ciò ci avvaliamo delle preziose informazioni e della formazione fornite da YOUROPE. Tutto questo per assicurarci che voi, visitatori del METALDAYS, possiate godere del festival nelle migliori condizioni possibili e beneficiare di uno standard qualitativo superiore".

Come tutti ormai sapete il Metaldays ha sempre cercato ,come missione principale oltre alla musica ,quella di riuscire ad avere un impatto ambientale o che ci vada motlo vicino. Difatti da qui parte anche una grande Partnership con la "EKO iniciativa". Dal Loro comunicato stampa ecco cosa scrivono "Le questioni ambientali e la consapevolezza ecologia globale sono solo alcune delle questioni di cuore a noi; Perciò siamo molto orgogliosi di aver raggiunto un altro passo verso il nostro eco-festival-missione: Metal Camp è diventato un membro di Eko Iniciativa.

Con l'organizzazione di Metal Camp festa, stiamo cercando di lavorare il più possibile in modo ecologicamente accettabile e in conformità con le linee guida ecologiche; i nostri rifiuti differenziati , stiamo usando la carta igienica ecologica e asciugamani per quanto possibile, i nostri picchetti sono fatti di materiali biodegradabili che risultino di poco impatto per l'ambiente.N oi continueremo a migliorare la nostra missione ecologica anche in futuro.
Siamo molto contenti e orgogliosi, che tutti i nostri esigenti obiettivi siano stati raggiunti con il vostro grande aiuto, i nostri visitatori, e siamo certi che ci aiuterete a continuare e migliorare con il vostra eco consapevolezza anche in futuro. Grazie!!"

Beh che dire... ogni anno una miglioria degna di nota e che in Europa pochi possono vantare!

Allora che Aspettate a partecipare a uno dei Festival più belli in assoluto?