live in italy

02.10.2022
Menu Principale
Risorse
Murderletter
Nome:
Email:

 

online poker

SWFobject

Contenuto alternativo flash

È necessario aggiornare il tuo Flash Player

Get Adobe Flash player

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed
IL MONDO DEL ROCK E DEL METAL IN LUTTO È Morto Lemmy
Scritto da Girli   
Martedì 29 Dicembre 2015 16:26

IL MONDO DEL ROCK E DEL METAL IN LUTTO

È Morto Lemmy, Bassista/Cantante dei Motörhead


Penso che non ci siano parole per descrivere lo stupore ed il dispiacere nel leggere tale notizia.

È Morto Ian Fraser Kilmister, meglio noto a tutti noi come Lemmy; bassista, cantante e fondatore di una delle più importanti band del panorama Hard’n’Heavy. Ci ha lasciato a causa di una forma aggressiva di cancro, diagnosticatagli solamente il 26 Dicembre. Informazioni più dettagliate arriveranno successivamente ma il comunicato diramato ieri dai compagni di band è chiaro:

 

“There is no easy way to say this … our mighty, noble friend Lemmy passed away today after a short battle with an extremely aggressive cancer. He had learnt of the disease on December 26th, and was at home, sitting in front of his favorite video game from The Rainbow which had recently made it’ s way down the street with his family.

We cannot begin to express our shock and sadness, there aren’t words.

We will say more in the coming days, but for now, please … play Motörhead loud, play Hawkind loud, play Lemmy’s music LOUD.

Have a drink or few.

Share stories.

Celebrate the LIFE this lovely, wonderful man celebrated so vibrantly himself

HE WOULD WANT EXACTLY THAT.

Ian ‘Lemmy’ Kilmister

1945-2015

Born to lose, lived to win”

 

Ci è sempre piaciuto crederlo immortale oppure pensare che il suo momento sarebbe arrivato molto più in là. In una delle ultime interviste diceva di aver già incrociato un paio di volte lo sguardo della Signora con la falce e che quindi non gli avrebbe fatto paura incontrarla nuovamente, prima o poi. Credevamo non sarebbe successo a così poco tempo da quell’intervista ma invece il destino ha deciso diversamente e anche lui ha dovuto unirsi a quella grandiosa e numerosa band che da qualche parte nell’aldilà sta suonando e continuerà a suonare fino alla fine dei tempi.

‘ I’am Lemmy and I’ll never stop to  play my Rock n Roll …’

Come dicono i suoi compagni, continuiamo a suonare i suoi immortali pezzi più forte che possiamo e con tutta la grinta e la passione che abbiamo …. Questo è sicuramente quello che lui vorrebbe …

Lo staff di The MurderInn.It porge le più sentite condoglianze ai famigliari, agli amici ed ai compagni di band. Grazie per quello che ci hai regalato Lemmy.

Girli