live in italy

18.05.2024
Menu Principale
Risorse
Murderletter
Nome:
Email:

 

online poker

SWFobject

Contenuto alternativo flash

È necessario aggiornare il tuo Flash Player

Get Adobe Flash player

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed
Recensione Coma - Mindless
Scritto da DraconianHell   
Martedì 29 Gennaio 2013 14:13

Coma- Mindless (Punishment 18_ 2013)

La Punishment 18 come al solito ha un grande occhio per le capacità delle bands nostrane.L'etichetta biellese in qualche anno ha dato rilievo a numerose delle nostre band piu valide.
Annovera nel suo roadster band come Cadaveric Crematorium,Delirium X Tremens.Coram Lethe e molti alti.
Al suo sguardo attento non potevano certamente sfuggire i Thrashers COMA,band sarda fondata nel lontano 2002 da Antonio Sanna (chitarra e voce) dopo una jam session improvvisata!
Dopo 10 anni di attività,cambi di formazione e gavetta approdano al loro primo lavoro "MINDLESS".
Sicuramente sarà un album per cui impazziranno i Thrasher vecchia maniera,sarà impossibile non fare headbang o improvvisare un pogo."MINDLESS" è un cd grintoso e tagliente come pochi,capace di trascinarti dalla prima all ultima canzone senza dare respiro. Una band matura,nonostante siano al primo lavoro in studio.Chitarre che macinano riff come nella piu grandiosa scena Thrash newjorkese,in cui Daniele ( anche negli Shardana) e Antonio danno ancora piu  incisiva sia alla batteria di grande qualità e potenza di Michele sia al grandioso basso di Fabio,il tutto racchiuso dalla tagliente voce di Antonio,in cui nulla è lasciato al caso!
Una band compatta omogenea e pronta a far scapocciare anche i "Lord" del Metalquelli che stanno fermi tutta la sera con bicchiere in mano e impassibili...
Impossibile fare una sorta di classifica sui pezzi piu riusciti o quelli meno...qui troviamo qualità e "headbang" dal primo pezzo MINDLESS per arrivare FULL OF NOTHING,alla grandiosa AGAIN(ndr forse la mia preferita) e cosi via per tutti i pezzi che compongono MINDLESS
9 brani semplicemente grandiosi.


I COMA sono la riprova che la VERA qualità e le capacità,oltre che la passione portano a grandi risultati,sopratutto in una terra in cui le bands faticano ad emergere e a farsi conoscere!
Davvero ben fatto ragazzi!

Voto 8/10


TRACKLIST

1. Mindless
2. Full Of Nothing
3. Last Aim
4. Again
5. No Love...
6. ...Only Hate
7. My Venom Inside
8. Under Attack
9. Old Man

Membri:

Antonio Sanna - voce, chitarra
Daniele Manca - chitarra
Fabio Sinibaldi - basso
Michele Sanna - batteria

http://www.myspace.com/comathrashcagliari

Ultimo aggiornamento Martedì 29 Gennaio 2013 16:18