live in italy

08.05.2024
Menu Principale
Risorse
Murderletter
Nome:
Email:

 

online poker

SWFobject

Contenuto alternativo flash

È necessario aggiornare il tuo Flash Player

Get Adobe Flash player

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed
Gamma Ray + Paragon Milano 2002
Scritto da MarcoMetal   
Domenica 21 Aprile 2002 12:22

Gamma Ray
+
Paragon
29 Ottobre 2002 Milano - Alcatraz

Una volta arrivati all'Alcatraz (con non pochi problemi per trovarlo) io e il mio fido autista Richy ci siamo subito messi in coda per acquistare i biglietti, scolandoci un paio di birre che ci eravamo portati! Una volta entrati ci siamo buttati subito al bancone a bere qualche Bacardi-cola, e di li a poco è iniziato lo show dei Paragon, band di stampo classico anni Ottanta a mio avviso abbastanza scontato e poco originale! Dopo più di mezz'ora dal termine del loro concerto ecco salire sul palco Kai (naturalmente con la sua ESP rossa a  "coda di rondine") e soci sulle note di "Welcome", vestiti da "maggiordomi" con tanto di cilindro in testa!!
Inizio subito alla grande con una power song che risponde al nome di Gardens of the sinner!
I quattro raggi gamma appaiono in gran forma, soprattutto l'immortale Kai Hansen che non sta fermo un attimo nonostante il palco sia (purtroppo) molto piccolo.
Durante le quasi due ore di spettacolo i ragazzi di Hamburg propongono pezzi di tutti gli album della band, come "Rich and Famous" e "One with the world (Sign no more); "Razorblade Sign, Heavy Metal Universe", "Armageddon" (Powerplant); "Guardians of Mankind", "Shine on" (Somewhere out in Space); la bellissima e apprezzatissima dal pubblico "The Silence" (Heading For Tomorrow) e le nuove "Heart of the Unicorn", "Heaven or Hell" (No world Order)! Naturalmente immancabili due brani, datati, degli Helloween accolti con grandi ovazioni dal pubblico presente, pezzi del calibro di "Victim of Fate" e "I Want Out" posta addirittura  a chiusura del concerto.
Cos'altro dire, carina la scenografia, ottime le luci e tutto sommato anche i suoni non erano male.
Da notare che a metà concerto Dan Zimmerman si è esibito in un lungo assolo di batteria, che ha forse momentaneamente interrotto l'atmosfera che si era creata sul palco. Infine il coro del pubblico "happy happy GammaRay" cambiato da Kai in "Heavy Happy GammaRay" (grande il suo rapporto con il pubblico) e Dirk Schlachter che scroccava tiri di sigaretta ai ragazzi delle prime file!

gamma ray

Ultimo aggiornamento Giovedì 21 Aprile 2011 12:24